Angler Boat Show

logo_hp_big

Questa manifestazione nasce dalla volontà di riunire brands internazionali di fisherman come Viking, Hatteras, Cabo, Boston Whaler e tutti gli appassionati di fishing boat per un’unica grande esposizione in mare di barche da pesca multibrand di altissimo livello nuove e usate. Dedicata agli appassionati di pesca sportiva e non solo SNO ha voluto realizzare il sogno di vedere ormeggiati nella grande banchina del suo cantiere di Olbia tutti gli yacht di coloro che fanno ancora oggi della tradizione della pesca sportiva un vero e proprio stile di vita.

Questa manifestazione, oltre a dare la possibilità di visitare e provare le imbarcazioni fishing nuove e usate esposte nei giorni della fiera/raduno, consente a chi possiede un fisherman e desidera venderlo di diventare gratuitamente un espositore della fiera. Le barche in vendita inoltre avranno il grande vantaggio di essere presenti sul sito dell’Angler non solo nel periodo del raduno ma anche durante tutto l’anno dando così maggiore visibilità alla barca che si desidera vendere.

In concomitanza con l’Angler Boat Show, per offrire insieme alla fiera anche un divertimento sportivo dedicato alla pesca, si svolge il Sardinia Fishing Challenge: la gara di pesca internazionale valida per la qualificazione diretta al Campionato Mondiale di Pesca d’Altura (IGFA- O.W.C.). L’evento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è di quelli destinati a diventare un appuntamento fisso di richiamo mondiale.

Due grandi eventi insieme (Angler Boat Show e Sardinia Fishing Challenge) dedicati al mondo della pesca d’altura per riunire nei primi giorni di agosto tutti gli appassionati di questo sport e delle sue imbarcazioni come in un unico grande ANGLER FESTIVAL. Giornate all’insegna del relax per godersi la propria passione e per regalarsi durante la gara qualche momento di pura avventura, divertimento e competizione in uno dei contesti più suggestivi del mondo come la Sardegna.